Ysbelsafet replied

351 weeks ago

Ned Kelly > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho pensato che questo film fosse molto ben fatto, Heath Leger era molto convincente e il suo accento irlandese era impeccabile. Anche Orlando Bloom e Naomi Watts erano davvero buoni e credibili. Quanto è vero ciò che è realmente accaduto non ne ho idea, ma ha fatto capire perché le persone a volte diventano ciò che fanno. Forse quelli in autorità sono sempre stati corrotti e ho trovato interessante il fatto che oltre 30.000 hanno firmato una petizione per Ned Kelly NON per essere impiccato, quindi forse c'era più verità in questo film che a prima vista? Per molti versi mi ricordava Cold Mountain, che era un altro buon film storico. Nel complesso consiglio vivamente questo film e sono un po 'sconcertato perché non ha funzionato meglio nei cinema.
Ci possono essere pochi miti più duraturi del mito del Celt: terrena, emotiva, amante del divertimento, leale, coraggiosa, contro il sistema, irresistibile per le donne, e anche perseguitata, la seconda da un altro tipo stereotipato, il freddo, senza cuore, inglese crudele e autoritario. Non sapevo molto di Ned Kelly (un fuorilegge australiano di origine irlandese) prima di guardare questo film, e dopo averlo visto, sento di non sapere ancora molto della sua storia; eccetto che, presumibilmente, è esattamente lo stesso di quello di William Wallace, o di qualsiasi personaggio di qualsiasi film che sia entrato a far parte della I.R.A. (il fatto che i cattivi di questa storia possano essere stati nati in Australia è un punto minore: sono spiritualmente inglesi in ogni modo che conta). È una narrativa che non sembra mai morire: ce ne sono echi persino in "Titanic" o, con una minoranza perseguitata diversa, "The Last of the Mohicans".Ora sono inglese ma non sono un patriota cieco; So che il mio paese ha fatto cose piuttosto vergognose e sono abbastanza disposto a guardare qualsiasi storia di perfidia inglese a patto che abbia qualcosa di nuovo da raccontare sulla condizione umana. Ma anche nel caso in cui questo film mi dica la verità sulla banda di Kelly, non è ancora una difesa per una storia pigra e cliché che permette al suo pubblico il conforto di immaginarsi ribelli eroici invece di chiedere come e perché loro stessi sono parte dello stesso sistema che avrebbero interessato a decry. Giudicato esclusivamente come un film, "Ned Kelly" è competente, persino drammatico; ma una storia sull'uomo che gli ha sparato potrebbe essere stata molto più interessante.
Ned Kelly pensavo fosse assolutamente brillante, mostra le grandi ingiustizie fatte alla gente di quel tempo e non cerca di nascondere i crimini commessi, ma mette in discussione il motivo per cui sono stati costretti a condurre le brevi vite che hanno fatto, che attraverso le lettere hanno abbiamo saputo che avrebbero voluto che nessun film fosse completamente storicamente corretto, ma questo si attenua a quanto è successo per quanto riguarda qualsiasi film e mostra la grande tragedia della loro morte nell'ultima mezz'ora è estremamente triste e diretto e ha agito così bene che avrebbe portato lacrime a tutti gli occhi, la banda di Kelly ha commesso un omicidio sì ma la polizia in quel momento ha violato la legge liberamente e ha abusato del potere, un grande dibattito di eroi o criminali criminali? Credo che questo film e la storia dimostrino che erano uomini che combattevano per un futuro migliore e combattimenti alimentati dall'odio, dalla passione e dalla convinzione che avrebbero potuto cambiare il mondo in meglio. La polizia era i criminali comuni che nessuno può negare e la banda di Kelly sono lassù con tutti i grandi combattenti dell'ingiustizia. Orlando Bloom è fantastico in questo film non solo bello da vedere, ma anche dimostrare di essere un attore straordinariamente talentuoso. Un film eccellente che mostra i legami di amicizia e amore. Un grande ritratto di solo una delle grandi ingiustizie della nostra storia.
Se ti piacciono le storie di Billy the Kid, ti piacerà questa storia. È lo stesso tipo di ingiustizia della saga anti-eroe in stile Robin Hood. <br/> <br/> Non volevo che il film finisse. Heath Ledger e Orlando Bloom hanno appena guadagnato il mio rispetto. <br/> <br/> Great Cinematography, Great feeling and ambiance. La recitazione va bene, ti immergi nella storia e tieni veramente a cuore i personaggi. Da quello che ho letto sulla storia di Ned Kelly dopo il film, sento che i registi hanno catturato l'essenza in un guscio di noce. <br/> <br/> Se ti piace Tombstone, o Young Guns … ti piacerà questo film. Tuttavia, il finale è deludente .. comunque prevedibile.
Ho visto i dipinti di Sydney Nolan. Ho letto il libro (beh, & quot; La vera storia di Kelly Gang & quot; piuttosto che il romanzo che questo film si adatta). Ora ho visto il film. <br/> <br/> Vedrò di nuovo i dipinti. Forse rileggerò il romanzo di Peter Carey. […] <br/> <br/> Il mio problema con Ned Kelly (il film) è che non ha aggiunto nulla alla mia comprensione o apprezzamento degli eventi storici alla base della storia. I registi oltre agli eventi storici non hanno resistito. Questo è un problema con qualsiasi film storico (basato su una storia vera), come ti appelli a un pubblico che conosce già la storia? <br/> <br/> Questo film è impiallacciato. <br/> <br / > Se vivi in ​​Australia e vuoi vedere una rappresentazione pittorica della storia di Ned Kelly, non puoi battere la serie di Sydney Nolan Ned Kelly.

Though recognized for heroism as a lad, Ned Kelly can not escape the stigma of being the eldest of a brood sired by a known criminal. In days when an arrest equaled guilt and a conviction, his unfair
3a43a2fb81
Turks in Space full movie kickass torrentShaolin Temple 2: Kids from Shaolin movie mp4 downloaditalian movie download Devil's PlaygroundDownload italian movie Hardcore!I guerrieri della palude silenziosa movie download in mp4italian movie dubbed in italian free download300: The Resurgence dubbed italian movie free download torrentAftershock full movie in italian 720p downloadThe Green Ghost full movie online freeUntitled Terminator Reboot movie free download in italian
Please log in to post a reply.