Ysbelsafet replied

350 weeks ago

Ben 10: Ultimate Alien > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Tutti dicono che le serie di Ben 10 sono per ragazzi dai 7 ai 12 anni. Non sono d'accordo. Sono una ragazza che ha iniziato a guardarlo quando ero cosa, 9? E sono cresciuto con questo spettacolo.Sono sempre stato preoccupato per la prossima stagione non essere buono come l'ultimo, ma non sono mai stato deluso. Buona azione, buone trame, grandi battute, fantastico per i bambini di tutte le età. Forse per molte persone non va bene, ma è soprattutto perché non sono cresciute nello show! Provaci! A volte Ben può essere molto presuntuoso, il che può darmi sui nervi e il modo in cui Kevin sta diventando sempre più cattivo diventa davvero ripetitivo. Eppure lo spettacolo sta crescendo, insieme ai personaggi. C'è dramma per i bambini più grandi: azione per tutti. È uno dei migliori spettacoli là fuori, e non posso aspettare il prossimo episodio. Spero solo che gli episodi a venire siano creativi e unici!
Ben 10: Ultimate Alien è la terza serie trasmessa poco dopo Ben 10: Alien Force, che era nel 2010, questa serie si svolge nel 2011, immagino. <br/> <br/> Quando il primo episodio è arrivato, I ha avuto molti problemi, ma con l'episodio è migliorato. <br/> <br/> Ben non ha Omnitrix, ora ha il nuovo Ultimatrix, contiene tutti e 19 gli alieni originali (Wildmutt -Waybig), tre dei futuri alieni hanno brevemente mostrato (Spitter, Buzzshock e Articguana) e tutti e 13 gli alieni AF (Goop-Rath). Ci sono anche 5 nuovi alieni introdotti nello spettacolo: Water Hazard, Terraspin, NRG, Armodrillo e Ampfibian. The Ultimatrix consente inoltre a Ben di far evolvere gli alieni nella loro "forma definitiva". <br/> <br/> Dò a Ben 10: Ultimate Alien un 7 su 10, perché penso che sia ok, ma non buono come il primi due spettacoli. Speriamo che non ci sia il quarto spettacolo!
Eccellente la mia Ben 10 serie preferita di tutti i tempi Ben ora che Ultimatrix si trasforma in forme Ultimate così incredibile stagione e crossover con il generatore Rex è stato fantastico Kevin scherzi e melodia più oscura di spettacolo è stato così grande Ben 10 ultimo alieno è il mio preferito Ben 10 serie e dovrebbe continuare lo spettacolo con la stessa animazione che era molto simile all'azione mostra nel passato della rete dei cartoni animati. Ben 10 ultimo alieno non solo riporta il vecchio alieno e dà loro la forma definitiva ma rivela più e più retroscena del passato dopo lo spettacolo originale terminato nel 2008 lo spettacolo avrebbe dovuto continuare Ultimo alieno era un colpo perfetto bisogno di forza aliena e Ben 10 ultimo alieno nella stagione La trama di tutta la storia di Agra è stata buona quando il Kevin è stato mutato e finalmente Diagon e vilgax hanno fatto davvero molto bene lì e mi manca Ben AF / UA Animation
Non credo che Ben 10: Ultimate Alien sia abbastanza buono come Ben 10: Alien Force, che a mio parere è superbo e superato del suo predecessore, cosa che mi è anche piaciuta. Detto questo, non mi aspettavo molto e ho ottenuto più di quanto mi aspettassi in un buon modo. Ultimate Alien non è affatto un brutto show, infatti come ho già detto è davvero dannatamente bello. <br/> <br/> Le storie forse non sono così intelligenti come lo sono in Alien Force, ma sono molto ben costruito e interessante. Adoro anche l'animazione, i colori sono audaci, con alcuni sfondi carini e disegni di personaggi davvero unici. La musica è anche funky e cool, con una buona melodia del tema, e il ritmo degli episodi non ha alcun problema con nessuno dei due. La storia d'amore è dolce, le sequenze di lotta sono ben coreografate con momenti di animazione strabiliante e le lezioni di morale sono intriganti e non predicano. <br/> <br/> La scrittura è davvero abbastanza buona, non cadere nella trappola di essere infantile ma ha i suoi momenti divertenti, riflessivi e accattivanti. I personaggi sono molto simpatici, non solo Ben, ma anche i cattivi mantengono l'interesse, e la voce che agisce come Alien Force è coerente e adeguatamente dinamica. <br/> <br/> Nel complesso, non è affatto una brutta serie, se ci sono elementi illogici compensano così tanto. 9/10 Bethany Cox
I miei cugini mi hanno fatto vedere questo. Per lo più parlavamo solo di quelli che avevano visto scegliere cose stupide per farli ridere. Ma ora mi trovo dipendente da questo! Quando lo guardo da solo, continuo a cogliere lo stupido e soprattutto urlo sullo schermo quando manca l'ovvio, o lo strappo dei vecchi film dell'orrore (il cubo … guarda di nuovo il perplesso …solo no!) An anche se per lo più un allenamento ai polmoni mi piace ancora questo spettacolo e non so perché !!!! ……………….. ……………………………… e ora ho bisogno di fare 10 linee apparentemente, quindi per favore godetevi il mio storia di vita. 4 spartiti e sette anni fa … ho dimenticato il resto, ma in fondo sono Abe Lincoln e dubito che abbia persino ottenuto quella citazione … sospiro

With his secret identity now revealed to the world, Ben Tennyson continues to fight evil as a superhero with the help of the newly acquired Ultimatrix.
b0e6cdaeb1
Ip Man 2 full movie hd 1080pLe autostoppiste torrentX-Men - L'inizio song free downloadTalk Back and You're Dead full movie free download, song free downloadDownload italian movie Dragged Across ConcreteStreet Fighter Alpha full movie in italian 720p downloadDark Angel 720pUntitled De Niro Ramirez Jakubowicz Project download completo di film in italianodownload Masterpiece
Please log in to post a reply.